Ex Sampdoria, Mannini: «I giocatori si sono creati la pressione in campo con i risultati. Si deve uscire da questa situazione. Sull'impresa dico che...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Mannini: «I giocatori si sono creati la pressione in campo con i risultati. Si deve uscire da questa situazione. Sull’impresa dico che…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex giocatore della Sampdoria, ha espresso la propria opinione in merito all’andamento della squadra di Semplici. Le parole

Non solo Giuseppe Dossena, ma anche il grande ex della Sampdoria Moreno Mannini è intervenuto al fine di esprimere la propria opinione sulla squadra allenata da Leonardo Semplici. Vi proponiamo le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport:

PRESSIONE – «I giocatori si sono creati la pressione in campo con i risultati, mentre sono gli avversari che devono sentire quella del pubblico di Marassi. Si può e si deve uscire da questa situazione, anche se il campo dice il contrario. Alla fine credo che chi va in campo determina il risultato, basta con gli alibi legati agli errori societari».

IMPRESA – «Sono assolutamente fiducioso. Ricordiamoci che ci sono club di Serie A che non hanno un quarto dei nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.