2013
Mangia a Sportitalia: «Gabbiadini merita spazio, ha bisogno di giocare»
Nel corso dello “Speciale Calciomercato” di Sportitalia, Devis Mangia, commissario tecnico della Nazionale Under 21, ha fatto un bilancio sull’europeo della sua Nazionale che si è appena chiuso in Israele:
«Ho trovato un ottimo gruppo, di giovani dalle grandi doti tecniche ma anche da valori importanti fuori dal campo. La Juventus, insieme all’Inter, si puó dire che ha molto rappresentato l’Under 21. I bianconeri hanno parte di Gabbiadini. Manolo e anche gli altri suoi compagni sono giocatori di alto livello, che meritano spazio. Non so dove andranno, ma posso solo dire che son tutti ragazzi che hanno bisogno di giocare».
Lo stesso Gabbiadini, ospite a “Sky Speciale Calciomercato”, ha così commentato il suo futuro: «Faccio fatica a dire che non voglio restare alla Juventus. Sarebbe bello perchè sarei in una grande squadra ma è anche vero che a questa età debba giocare. Adesso sono in vacanza e passo questa settimana tranquillo e poi inizio a sentire il mio procuratore e vedremo cosa succederà».