Hanno Detto
Manfredi: «20 giugno momento decisivo per la Sampdoria. Siamo determinati»
Matteo Manfredi, socio di Andrea Radrizzani nell’acquisizione della Sampdoria, ha parlato in vista dell’iscrizione del club alla Serie B
Matteo Manfredi, socio di Andrea Radrizzani nell’acquisizione della Sampdoria, ha parlato in vista dell’iscrizione del club alla prossima Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate attraverso i propri canali ufficiali.
NUOVA ERA – «L’approvazione del bilancio e l’attivazione del prestito obbligazionario convertibile rappresentano due obiettivi di estrema importanza, i quali hanno richiesto un profondo impegno in termini di energie e tempo. Questi risultati consentono di guardare al futuro con crescente ottimismo e di lavorare in modo più sereno per completare gli aspetti ancora in sospeso».
ISCRIZIONE ALLA SERIE B – «La data del 20 giugno rappresenta, come tutti sappiamo, un momento decisivo per la Sampdoria. Fino ad oggi, nonostante le difficoltà, siamo riusciti a completare tutto ciò che ci era stato richiesto, anche grazie alla disponibilità della vecchia proprietà e di Sport Spettacolo Holding. Manca poco e siamo determinati ad iscrivere la squadra al prossimo campionato, avendo completato l’intero piano in essere in ogni suo aspetto e dettaglio».