Hanno Detto
Manfredi sul nuovo stadio della Sampdoria: «È un punto cardine del nostro investimento»
Il magior azionista nonché Presidente della Sampdoria Manfredi ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto del nuovo stadio
Il Ferraris è oramai uno degli stadi più storici ed importanti d’Italia ma la struttura sta diventando sempre più obsoleta. Per questo motivo il comune di Genova, in accordo con le società di Genoa e Sampdoria, ha avviato i progetti per la riedificazione del Ferraris.
Su questo argomento sono finalmente arrivate le dichiarazioni del Presidente Matteo Manfredi che si è dichiarato soddisfatto per il progetto di riqualifica dello stadio in vista del Campionato Europeo previsto nel 2032. Ecco le sue parole raccolte da economiaesport:
«Siamo soddisfatti. La valorizzazione del “Ferraris” è un punto cardine del nostro investimento. Ringraziamo pertanto l’amministrazione per aver fattivamente contribuito a gettare le basi per la riqualificazione dell’impianto. Il tavolo di lavoro è aperto: abbiamo una tempistica sfidante ma di grande opportunità. Nelle prossime settimane impegneremo le nostre forze con l’obiettivo comune di arrivare quanto prima allo sviluppo e alla definizione di un progetto di fondamentale importanza, capace di soddisfare le esigenze non soltanto delle due squadre e della città ma soprattutto quelle dei nostri tifosi, sempre meritevoli delle attenzioni del club.»