Hanno Detto

Manfredi sugli investitori: «La Sampdoria è un asset importante per lo sport internazionale»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha rilasciato delle dichiarazioni circa gli eventuali investitori stranieri sul Club

In questi ultimi giorni si è sentito parlare si probabili investimenti stranieri sulla Sampdoria. Non è una cosa che ha sorpreso più di tropo, in quanto si è da poco conclusa la vicissitudine legale legata all’ex presidente Massimo Ferrero. Sembra quindi che ci sia qualche straniero interessato al club blucerchiato.

A farne parola è stato il numero uno della società ligure Matteo Manfredi il quale ha affermato alcune parole a riguardo ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le dichiarazioni del presidente:

«I possibili investitori si fanno sentire spesso, la Sampdoria è un asset importante per lo sport internazionale e il calcio italiano. Il giorno che non ci saranno investitori interessati allora sarà una notizia».

Sembra quindi che il club genovese abbia dei corteggiatori che potrebbero riportare in auge una società che merita di riprendersi un posto di rilevanza in Italia.

Exit mobile version