2015

Mandorlini: «Non ci sono parole per descrivere Toni»

Pubblicato

su

Un buon punto per l’Hellas di Mandorlini contro la Sampdoria a Marassi. Il solito, eterno Luca Toni ha acciuffato il pareggio per i suoi appena tre minuti dopo la rete del vantaggio di De Silvestri. Con il preziosissimo punto conquistato, il Verona è matematicamente salvo; il mister gialloblu ha così commentato a caldo la prestazione dei suoi: «Salvezza matematica? Sì, possiamo dirlo. Pensavo di vincere nel finale, in superiorità numerica abbiamo preso un gol in contropiede, siamo stati poco coraggiosi ma ripeto è un risultato importante su un campo difficile. Stasera un po’ di birra è mancata, negli ultimi 20 minuti dovevamo giocare la partita.

Stiamo bene mentalmente, oggi abbiamo cambiato tanti giocatori e chi ha giocato poco non si è fatto attendere. Ho la consapevolezza di avere tanti giocatori pronti. Luca Toni? E’ fantastico, voleva giocare, se l’è sentita e ha avuto ragione. Al di là del gol per lui è difficile trovare degli aggettivi. Tanti giovani dovrebbero prendere esempio da lui.

Quest’anno siamo qui, salvi, ma in cuor nostro sapevamo di esserlo da qualche giornta. Sarebbe bello tagliare il traguardo dei 100 punti in due anni ma stiamo qui coi piedi per terra. Chi oggi è stato chiamato si è fatto trovare pronto. Quest’anno dicevo sarebbe stato l’anno più difficile ma anche il più bello: siamo ancora qua, abbiamo dato molto e tagliare quel traguardo sarebbe bellissimo. La ciliegina sulla torta? E’ sempre la prossima, la gara con l’Udinese».

Exit mobile version