2013

Mandorlini: «Dobbiamo solo concentrarci sulla Sampdoria»

Pubblicato

su

Consueta conferenza stampa della vigilia per mister Andrea Mandorlini, che si è presentato in sala stampa per parlare della partita di domani sera contro la Sampdoria. Un turno infrasettimanale importante per entrambe le compagini reduci da due risultati opposti ottenuti contro Inter e Atalanta lo scorso weekend

«Contro la Sampdoria? Partita difficile perché loro vengono da due risultati utili, stanno bene, hanno morale e poi in Serie A partite facili non ce ne sono. A parte le qualità individuali, la Samp è una squadra organizzata, non verranno qui ad attaccare sono una squadra molto chiusa, una squadra di ripartenza che ha fisicità sulle palle inattive, ha dei contropiedisti importanti e, venendo da due vittorie consecutive, avrà sicuramente entusiasmo. Per questo motivo noi dovremo fare una partita di grande attenzione e concentrazione.», ha esordito così il mister degli scaligeri davanti ai giornalisti presenti in sala stampa.

«Noi al di la degli errori – continua mister Mandorlini – che magari possono aver condizionato la partita (contro l’Inter n.d.r) tutto sommato non abbiamo fatto neanche male. Andiamo verso le tre partite quindi qualche cambio ci sarà, perché credo sia normale avendo speso molto sia fisicamente che psicologicamente. La formazione? Valuteremo domani gli acciaccati, ma le alternative le abbiamo. Il nostro campionato? Sicuramente dobbiamo migliorare, ma sono molto contento dei nostri 16 punti, che sono quello che conta di più. I punti stanno li a testimoniare che la squadra sta facendo bene. La partita con l’Inter? Ormai è alle spalle, l’abbiamo analizzata, abbiamo visto gli errori, ora basta. Dobbiamo solo concentrarci sulla Sampdoria, con le loro qualità con i loro difetti, che magari abbiamo anche noi, ma dobbiamo guardare a domani».

Infine una battuta su Luca Toni, il bomber dei gialloblù: «Per noi è un giocatore importante, lo sappiamo e speriamo che i suoi compagni sfruttino i suoi movimenti. Luca Toni per noi è un punto importante e anche lui deve sapere che è così. Secondo me meritava un paio di gol in più, che gli arbitri hanno ingiustamente annullato», le parole raccolte da hellasverona.it.

Exit mobile version