Mancino, modello Kappa e con la cresta: ecco Cepeda (FOTO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mancino, modello Kappa e con la cresta: ecco Cepeda (FOTO)

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La notizia del trasferimento di Ezequiel Cepeda alla Sampdoria, annunciato dallo stesso calciatore, attualmente militante nel Centro Espanol, ha scosso un po’ tutti, in attesa di conferme da Corte Lambruschini. In Argentina la sua storia ha assunto i contorni di un autentico sogno: dalla quinta divisione argentina alla Serie A, un salto di qualità straordinario che, come il giocatore ha affermato, ha lasciato a bocca aperta lo stesso Cepeda. 

Ma chi è Ezequiel Cepeda? Nato a Gonzalez Catàn il 31 maggio del 1990, si tratta di un esterno offensivo che sa disimpegnarsi come seconda punta, prevalentemente mancino. Nella sua carriera ha già vestito le maglie di Deportivo Morón, Almirante Brown e Barracas Central, tutti team non certo altisonanti in Sudamerica. Eppure Cepeda non è affatto uno qualunque: in Argentina è testimonial per Kappa, una coincidenza che ha dell’incredibile considerando lo sponsor tecnico della squadra di cui farà parte. Con la scadenza del contratto che lo legava al suo club, l’agente ha iniziato a spargere la voce e, come ha spiegato a Clarìn «arriverà alla Samp dopo aver ottenuto il permesso di soggiorno, con un contratto che dovrebbe essere annuale». 

Ecco intanto una foto del 23enne argentino, apparsa poche ore fa sulla sua pagina Facebook:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.