Mancini: «Voglio tornare presto in panchina, ci sono diverse possibilità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mancini: «Voglio tornare presto in panchina, ci sono diverse possibilità»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo l’esonero al Manchester City, per Roberto Mancini è tempo di vacanze e feste, come il Gran Galà del cuore tenutosi ieri sera nella sempre suggestiva Capri.

Per l’ex blucerchiato però, le vacanze potrebbero essere cortissime, visto la grande voglia di tornare ad allenare al più presto, come riporta caprinews.it: «Ho voglia di tornare presto in panchina, magari anche con una nazionale per i Mondiali del prossimo anno. Ho già fatto alcune chiacchierate, l’importante è che ci sia qualcosa di stimolante. Se arriva qualcosa in Inghilterra ben venga, ma anche in Francia, Italia o anche in una nazionale. Ci potrebbe essere anche questa possibilità: a volte si materializzano delle opportunità che uno neanche si aspettava».

È infatti notizia di questa mattina che il Mancio sia vicino alla Nazionale cinese, dopo l’esonero del ct José Antonio Camacho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.