2015
Mancini: «La Samp merita la sua classifica»
Lo spirito di Sinisa Mihajlovic sarà con tutti e undici i giocatori che scenderanno in campo contro l’Inter in Coppa Italia. Il tecnico di Vukovar non potrà affrontare in panchina il match, in quanto squalificato, rimandato quindi l’incontro con Mancini di cui per molto tempo è stato il vice-allenatore.
«Sarebbe stato più bello, sarebbe stata la prima volta, poi giocare contro la Samp per me è sempre speciale» afferma Roberto Mancini, come riporta la Gazzetta dello Sport «La Samp dall’inizio sta facendo benissimo, gioca senza pressioni e merita di essere lì. Messaggio a Sinisa? Si cambi il gilet sotto la divisa».
E sulla Coppa Italia: «La coppa Italia alla fine è sempre un trofeo e se si può provare a vincere è sempre meglio. La coppa all’inizio è un po’ snobbata, ci sono competizioni più importanti. Ma alla fine è sempre un trofeo e bisogna giocarsela. Turnover? Si gioca di mercoledì e c’è tempo per recuperare le forze, poi presto inizierà l’Europa League. Meglio che i giocatori si abituino a giocare tre partite alla settimana»