Mancini: «Contro la Samp abbiamo perso punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mancini: «Contro la Samp abbiamo perso punti»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida casalinga contro la Juventus, Roberto Mancini ha fatto marcia indietro e parlato di alcuni punti persi nelle precedenti partite che avrebbero garantito loro in miglior piazzamento in classifica.

 

Al centro della questione anche la sconfitta rimediata dall’Inter al “Ferraris”, quando a legittimare il successo della Sampdoria è stata una punizione sorprendente di Eder: «Brozovic ha cambiato città e abitudini, subito magari fanno bene perché esuberanti. Ma quando devono confermarsi calano un po’. E’ successo anche a Shaqiri e Santon. L’anno prossimo saranno tutti importanti. I punti persi sono troppi. Fiorentina, Torino, Udinese, Parma, Cesena, Sampdoria. Tante partite in cui potevamo avere qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.