Malore Eriksen, Quagliarella sicuro: «Loro hanno già vinto» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malore Eriksen, Quagliarella sicuro: «Loro hanno già vinto» – FOTO

Pubblicato

su

Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha dedicato un messaggio a Eriksen, vittima di un malore durante la gara di EURO 2020, e ai suoi compagni – FOTO

Immagini terrificanti da Copenaghen. Christian Eriksen è svenuto in campo durante la sfida tra Danimarca e Finlandia per EURO 2020. La situazione sembra ora più stabile e il capitano della SampdoriaFabio Quagliarella ha voluto dedicare un messaggio al trequartista dell’Inter e ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE – Malore Eriksen, il messaggio della Sampdoria: «Forza Christian»

In un post su Instagram il numero 27 blucerchiato ha pubblicato una foto con i ragazzi della Nazionale danese attorno al giocatore durante il massaggio cardiaco e la didascalia: «Questi UOMINI hanno già vinto!!!❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.