Hanno Detto
Malagrida: «Un onore lavorare con Pirlo. Futuro? Spero alla Sampdoria»
Lorenzo Malagrida, centrocampista offensivo della Sampdoria, ha parlato al termine della gara amichevole contro il Novara: le sue parole
Lorenzo Malagrida, centrocampista offensivo della Sampdoria, ha parlato al termine della gara amichevole contro il Novara: le sue parole a Telenord.
LAVORO – «Ci sono grandi aspettative, stiamo lavorando tanto in allenamento e seguendo quello che dice il mister. Lavoriamo per affrontare una stagione che sarà difficile».
OBIETTIVO – «L’anno scorso è stata una stagione importante, di crescita, spero quest’anno di trovare continuità e minuti in questo campionato».
PIRLO – «Sto cercando di apprendere il possibile da Pirlo. Nessuno meglio di Pirlo può insegnarmi come fare il centrocampista. Mi ricordo quando lo guardavo in televisione, mi emoziono a vedergli toccare la palla dal vivo. Mi sento fortunato».
SQUADRA GIOVANE – «I giovani devono avere dei pilastri da seguire, ma in campo servono per dare forza a tutta la squadra».
TIFOSI – «Voglio ripagare la fiducia dei tifosi e riportare la squadra dove merita, in Serie A».
EMOZIONI – «Per me giocare con questa maglia è una grande emozione, già l’anno scorso esordire a Marassi mi ha reso veramente felice, spero di continuare con questa maglia addosso. Con gli altri ragazzi siamo molto uniti, siamo un gruppo giovane ci sosteniamo e impariamo assieme».
SPERANZA – «Futuro? Io do il meglio poi vediamo, spero vada tutto bene. C’è ancora molto da fare».
CAMPO – «Ruolo? È nuovo, non ho un modello preciso da seguire, spero di imparare dai miei compagni più esperti come Fabio Borini».