Hanno Detto
Malattia Vialli, Tuttosport: «Chissà se lo capiranno a Genova»
Duro attacco di Tuttosport a chi ha continuato a tirare in ballo Vialli, nelle scorse settimane, sul fronte della cessione della Sampdoria
La malattia di Gianluca Vialli è nota a tutti ormai da anni. L’annuncio di ieri da parte dell’ex bomber della Sampdoria ha messo in agitazione il mondo del calcio, ma soprattutto i tifosi blucerchiati. È a una parte di questi, non alla loro totalità, che il giornalista Stefano Salandin, sulle pagine di Tuttosport, si rivolge direttamente.
VIALLI – «Il suo ruolo in azzurro non sarà affidato a nessun altro, ma ricoperto “ad interim” dallo stesso Gravina perché il rispetto che si deve alle persone prescinde dai ruoli, dagli incarichi e dagli interessi. Chissà se lo capiranno coloro che solo due settimane fa, quando la situazione di Vialli era già ampiamente nota a tutti, a Genova lo pressavano per chiedergli informazioni sul futuro della Sampdoria. Già, perché a loro di Vialli non fregava nulla: gli interessava della Sampdoria. Ognuno giudichi il livello morale di ciascuno».