2013

Maifredi, agente di Zaza, a Primocanale: «Ci incontreremo con la Samp dopo Pasqua»

Pubblicato

su

Dopo Mauro Icardi è l’attaccante di proprietà blucerchiata più chiacchierato e ricercato dai grossi club. Parliamo di Simone Zaza, bomber del campionato di Serie B con 18 reti realizzate. Proprio per parlare del suo futuro il suo procuratore, Chrsitian Maifredi, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di Primocanale.

Il suo agente esordisce proprio in merito a quello che accadrà a giorni: «Novità sul contratto? Fra 7-10 giorni avrò modo di incontrare la dirigenza della Sampdoria per discutere il rinnovo di Simone».

Poi una precisazione sulle voci di contatti fra lui e dirigenti di grossi club che erano circolate nelle scorse settimane: «Sinceramente si è creato un fraintendimento, un agente lavora a tutto tondo ed io non ho solo Zaza come assistito, per cui non ci sono stati incontri ufficiali, ma casuali su vari campi ed in stage con le Nazionali ed in quei casi ho ricevuto attestati di stima, non solo su Simone ma su vari miei assistiti».

Ma qual è il pensiero di Zaza sul suo futuro?: «Simone fa una valutazione molto pratica del suo immediato futuro, dodici mesi fa giocava in Lega Pro, dopo sei mesi sfortunati alla Juve Stabia, lui vorrebbe avere quanti più minuti possibili a disposizone per farsi vedere e dimostrare il suo valore e fare tanti goal, ma Simone è stato chiaro, se si trova un accordo con la Sampdoria con piacere tornerebbe a Genova».

La chiusura poi è proprio sulla differenza economica che separa il club dall’agente per il contratto in scadenza nel 2014: «C’è volontà di incontrarsi per ridiscutere le prime offerte che erano lontane, non tanto dalla nostra richiesta iniziale, ma in base a quello che sta dimostrando il giocatore cioè avere caratteristiche per affermarsi in una categoria superiore»

Exit mobile version