Maifredi (ag. Zaza): «La Samp vuole rinnovare. Napoli? buon progetto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maifredi (ag. Zaza): «La Samp vuole rinnovare. Napoli? buon progetto»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore di Simone Zaza Christian Maifredi ha commentato così la situazione dell’attaccante dell’Ascoli di proprietà blucerchiata:
«Il futuro di Zaza è legato al contratto con  la Sampdoria, bisogna  vedere come avanza la trattativa e quali saranno le possibilità che gli daranno i blucerchiati. Ci sono delle società che stanno marcando a uomo Zaza e quindi vedremo di scegliere quella che ha il miglior progetto tecnico per Simone. Il Napoli? Potrebbe esserci anche l’interessamento degli azzurri». 

 
«Vi dico che di una eventuale trattativa con il Milan, di cui si è parlato tanto sui media, non so nulla anzi ci sono altre società che hanno manifestato più interesse rispetto i rossoneri. Scadenza 2014? Questa potrebbe essere l’estate del trasferimento. Sicuramente Simone potrebbe trasferirsi in una grande, perché il rinnovo può non esserci e si potrà arrivare ad una cessione l’anno prossimo anche con altri parametri visto che ci sono delle esigenze che l’attaccante ha e che devono essere interpretate in base al rendimento che il giocatore ha avuto quest’anno. 
Sostituto ideale di Icardi? La Sampdoria vuole trattenerlo, ma bisogna trovare il punto d’incontro con la richiesta del ragazzo. E’ questo il bandolo della matassa da sbrogliare, bisogna vedere le proposte di contratto. Valuteremo quelle che sono le offerte, nel caso in cui non ci dovessero soddisfare le proposte della Sampdoria. Simone in questi ultimi mesi è maturato e ha dimostrato la potenza, la forza acrobatica, la versalità, attacca gli spazi ed ha uno spiccato senso del gol. Zaza andrà dove c’è il miglior progetto tecnico per lui. Il Napoli? ha un buon progetto tecnico. Il Napoli è il Napoli, Simone sarebbe felice di venire a Napoli ma bisogna valutare bene le cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.