2013

Maifredi, ag. di Zaza: «Dopo la fine della B ci rivedremo con la Samp»

Pubblicato

su

Il futuro di Simone Zaza in blucerchiato resta nebuloso e prima di ogni discorso bisognerà vedere come finirà la stagione dell’Ascoli, club che è in lotta per salvarsi dal baratro della Lega Pro. Proprio delle prospettive dell’attaccante ha parlato il suo agente, Christian Maifredi, ai microfoni di PrimocanaleSport: «Sicuramente l’attesa è quella delle sorti dell’Ascoli in quest’ultima partita della regular season di B, sperando che l’Ascoli faccia il suo dovere e che dagli altri campi arrivino notizie buone per la società ascolana»

Intanto, una gioia per Zaza è arrivata dalla pre-convocazione per l’Europeo Under 21, una soddisfazione che Maifredi commenta così: «È sicuramente fantastico che sia in questa pre-convocazione. E’ importante far parte dei 27 e sarebbe un bel premio, considerando che è l’unico attaccante di Serie B convocato da mister Mangia».

Tornando al mercato Maifredi esclude l’ipotesi di un trasferimento imminente all’estero, nonostante siano arrivate delle offerte: «Non penso sia la soluzione giusta per Simone come primo anno della massima serie. Stiamo in casa per questa delicata prima esperienza».

Infine, Maifredi anticipa un prossimo incontro con la Sampdoria: «Sì, dopo i verdetti della B, che possono essere tra una settimana o tra due, ci rivedremo»

Exit mobile version