2015
Maiello: «La Samp è una buona squadra complessivamente»
Dopo la vittoria contro il Genoa, l’Empoli vuole battere anche la Sampdoria. Questi i propositi di Mister Giampaolo come affermato nel post partita. Gli vanno dietro i suoi giocatori che, dopo aver esaltato la prestazione della squadra, guardano già avanti al match contro i blucerchiati.
Raffaele Maiello, ai microfoni di Radio Lady, commenta così il match giocato contro i ragazzi di Gasperini: «È una vittoria importantissima – come riporta Empoli Channel -. Ci siamo riscattati subito dopo la sconfitta di Roma. Dobbiamo continuare su questa strada e dare continuità ai risultato. Io sto bene, piano piano acquisisco minutaglie. Serve continuità per giocare. Voglio continuare a mettere minuti nelle gambe. Sono contento della chance che il Mister mi ha concesso.
Il lavoro settimanale paga, è un Empoli molto diverso dall’anno scorso con tanti giocatori nuovi e giocani. Archiviamo questa vittoria perchè non c’è tempo, si torna in campo subito. Dobbiamo dare continuità ai risultati. La Samp? Eder e Cassano sono due giocatori importanti, ma sono una buona squadra complessivamente».