2015

Maglie vendute, Cassano insegue Éder

Pubblicato

su

Se è Natale, allora una maglia della Samp potrebbe essere il regalo ideale per un tifoso blucerchiato. L’avranno pensato in molti, visto che le cose stanno andando bene in tal senso nei vari Sampdoria Point dislocati nella zona di Genova. E un dato curioso viene riportato da “Il Secolo XIX”: un dato che vede protagonisti due giocatori fondamentali per il Doria.

Éder batte Antonio Cassano, seppur FantAntonio sia in risalita: si parla di maglie vendute, visto che l’italo-brasiliano è il giocatore a cui la tifoseria è più affezionata, nonché uno dei migliori della stagione fin qui disputata. Al suo inseguimento si è gettato Cassano, con il 99 che ha sempre un certo appeal tra i tifosi doriani.

In generale, la partnership con la Joma può dirsi soddisfacente: la casa d’abbigliamento spagnola è riuscita a creare uno stile molto bello, tale da appassionare i supporter. Non è un caso che la classica maglia blucerchiata sia quella più venduta. Bene anche la terza, visto che la maglia gialla sta andando molto meglio della classica bianca, ispirata agli anni ’70.

Exit mobile version