Macheda: «Lazio superiore alla Samp, ma gara non semplice» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Macheda: «Lazio superiore alla Samp, ma gara non semplice»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dopo la pausa per le nazionali è ora di tornare al campionato, il prossimo impegno di chiama Lazio e la Sampdoria ha bisogno di iniziare a collezionare punti pesanti, già da domenica contro i biancocelesti, una sfida non facile ma con i romani in difficoltà.

In qualità di doppio ex, ha parlato Federico Macheda, giovane talento purtroppo inesploso, attualmente in prestito al Doncaster che proprio nella giornata di ieri ha ufficializzato il prosieguo del prestito dal Manchester United, squadra proprietaria del cartellino. Lalaziosiamonoi ha intervistato l’ex giovane del vivaio biancoceleste, blucerchiato nella travagliata stagione 2010/2011, quando la Sampdoria retrocesse in Serie B:  «Di sicuro non sarà una partita semplice per i biancocelesti. Allo stesso tempo però la Lazio è superiore rispetto ai doriani, quindi se i ragazzi di Petkovic entreranno in campo con la giusta concentrazione sapranno portare a casa un risultato positivo. L’esperienza alla Samp? Devo esser sincero, non ho bei ricordi: è chiaro, l’esordio in Serie A ti rimane dentro, però è stata un’annata molto difficile, coincisa alla fine con la retrocessione tra i cadetti. Non è stata un’esperienza molto positiva. La situazione della Lazio? Qualcosa è mancato, non ci si può nascondere. Le attese prima del via, perlomeno in campionato, erano altre. Credo comunque che la sosta per le nazionali possa aver dato vigore ai capitolini. Già da domenica avranno l’occasione di riscattarsi, spero da tifoso che alla fine della stagione gli obiettivi prefissati, andare avanti in Europa e disputare un buon campionato, possano esser raggiunti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.