2014

Maccarone verso Bardonecchia aspettando la buonuscita

Pubblicato

su

Uno dei tanti nodi da sciogliere è quello che riguarda il destino di Massimo Maccarone, che ormai fa la spola di anno in anno tra Genova e Empoli.
L’attaccante con la squadra toscana, come ha anche affermato il DS Carli, avrebbe già pronto il contratto che lo legherebbe finalmente all’Empoli: quello che manca, ad oggi, è il mettersi d’accordo con la Sampdoria per la buonuscita.

La Sampdoria, che da parte sua ha da ragionare su tanti nodi da sciogliere, in entrata e in uscita, pertanto Massimo Maccarone pur essendo nella lista delle “cose da sistemare” non risulta però essere una delle priorità, dato che una destinazione già ce l’ha rispetto ad altri che devono ancora essere piazzati.

L’Empoli da parte sua preme in quanto vorrebbe avere l’attaccante già ad inizio ritiro, ma può solo che fare da spettatore e attendere le mosse di Ferrero e Osti. Nel frattempo, però, se la situazione non dovesse sciogliersi Massimo Maccarone potrebbe partire con la Sampdoria per il ritiro a meno che non si trovi un accordo in questi ultimi giorni prima della partenza per Bardonecchia.

Exit mobile version