Gli Ex
Maccarone: «Mi auguro che Evani possa fare il meglio possibile. Contento per questa opportunità e le vecchie glorie daranno il loro senso di appartenenza»
Massimo Maccarone, l’ex attaccante della Sampdoria ha parlato del nuovo corso blucerchiato e della poule salvezza. Le sue dichiarazioni
Massimo Maccarone, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della nuova gestione blucerchiata con le “vecchie glorie” e della salvezza da conquistare rimanendo in Serie B. Ecco alcuni estratti dell’intervista a Tuttomercatoweb.
EVANI – «Mi auguro che possa fare il meglio possibile. Ci eravamo visti dieci giorni fa e sperava di trovare una bella soluzione. Sono contento che gli sia capitata questa opportunità».
VECCHIE GLORIE – «Daranno sicuramente il loro senso di appartenenza. È una grande piazza, anche se a livello personale ho vissuto probabilmente una delle annate più disastrose. Però è una piazza che ho sempre ammirato per la tifoseria e per il mio idolo Gianluca Vialli».
SALVEZZA – «Ne verrà fuori chi avrà più orgoglio perché a livello tecnico tattico ora serve poco. Servono più le persone che i giocatori chi ne avrà di più a livello di personalità e coraggio ne verrà fuori».