2013

Maccarone contento della vittoria sul Novara: «Siamo stati devastanti»

Pubblicato

su

Massimo Maccarone è uno dei protagonisti di questo Empoli che, dopo essere riuscito a raggiungere i playoff con una rincorsa incredibile, si giocherà contro il Livorno la finale dei playoff di Serie B.
L’ex attaccante blucerchiato ha sfoderato un’altra prestazione positiva contro il Novara, che alla fine è stato schiantato dai toscani per 4-1; niente gol ieri sera per “Big Mac”, ma in compenso ha contribuito con un assist e tanto gioco.

Al termine della gara Maccarone è intervenuto ai microfoni di pianetaempoli.it, per commentare la bella vittoria e il passaggio alla finale che vale la Serie A: «Grande vittoria. Abbiamo fatto una grande partita sotto tanti punti di vista, nel primo tempo penso siamo stati devastanti, abbiamo creato tantissimo e magari l’unico rammarico è aver finito il primo tempo sul 2-1 e non su altri risultati, ma siamo stati bravi a mantenere la calma a soffrire il primi 15 minuti del secondo tempo, per poi chiudere la partita come abbiamo fatto spesso. Il pubblico? Sono contento, era tanto che non vedevo così tanta gente e spero che mercoledì siano ancora di più, perché stiamo facendo un gran campionato e la gente si diverte. Il mio assist? Sono qui per fare queste cose, ma comunque l’importante era chiudere la partita, perché, in qualsiasi momento, loro potevano raggiungere il  2-2. Ora il sogno è a due passi, dobbiamo giocare con la stessa intensità, cattiveria e bel gioco che abbiamo messo in campo finora».

Exit mobile version