Lupo: «Questa Sampdoria non all'altezza del suo blasone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lupo: «Questa Sampdoria non all’altezza del suo blasone»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Intervenuto a TuttoB.com, il direttore sportivo dello Spezia Fabio Lupo ha detto la sua sulla stagione della Sampdoria

Intervistato da TuttoB.com in merito alla situazione che sta vivendo il suo Spezia, il direttore sportivo Fabio Lupo ha voluto allargare il discorso coinvolgendo la Sampdoria. Queste le sue parole.

LUPO – «Campionato equilibratissimo e livellato verso l’alto, così qualche grande squadra, o presunta tale, è rimasta intrappolata nella melma del fondo classifica. Diciamo che la Sampdoria ha fatto giocoforza una programmazione oculata, in quanto reduce da una stagione travagliatissima sul piano economico-finanziario, gettando le basi per traguardi importanti. Chiaramente, però, l’organico attuale non è all’altezza del blasone del club e del nome altisonante che port. Chi dovrà intervenire sul mercato? Rispetto alle ambizioni e alle necessità di classifica, direi Spezia, Ascoli e Samp: sono questi i club che dovranno fare qualcosa di più per uscire fuori da una situazione delicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.