Gli Ex
Turci: «Sampdoria? Per la prossima stagione dipende da…»
Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la prossima stagione nel campionato di Serie B
Luigi Turci ha parlato come ospite di una trasmissione in onda su Telenord circa la squadra allenata da Andrea Pirlo. L’ex portiere della Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni circa le prospettive future dei blucerchiati, il tutto in vista della prossima stagione. Le sue parole:
«Migliorare nella prossima stagione? Dipende da come imposteranno la così detta campagna acquisti, il tutto a seconda delle potenzialità e possibilità che avranno. La squadra di quest’anno è riuscita a dare delle garanzie, soprattutto se si riuscirà a dare continuità. E’ anche vero che tanti sono prestiti che quindi torneranno alla base. E’ tutto troppo in movimento per poter dire ora come andrà, chiaro è che la Sampdoria non può nascondersi. L’obiettivo triennale – come disse Marotta a Novellino quando c’era Garrone – è quello di tornare in Serie A. Ai tempi c’era una società solida ed un direttore sportivo con un esperienza infinita come lo stesso allenatore, soprattutto per la categoria. Anche in quel caso, con i migliori giocatori scesi dalla Serie A, il piano era per tre anni. Per questo dico che ad Andrea Pirlo va dato del tempo».