2014
Luigi Ferraris, vicino l’accordo tra Genoa e Samp. Ferrero incalza su Twitter
La questione “Luigi Ferraris” sembra avviarsi verso una positiva risoluzione. Una gestione condivisa tra il Comune, Genoa e Sampdoria? Sembra una strada percorribile e sempre più concreta. Questo significherebbe che il Comune manterrebbe la proprietà sullo stadio di Marassi, mentre Genoa e Sampdoria si occuperebbero direttamente della gestione.
Attualmente la gestione spetta al Consorzio Stadium che ha lamentato, come riporta Telenord, il fatto che le due società siano in ritardo con i pagamenti del canone, le società per altro affermano che il mancato pagamento è voluto perché i soldi non venivano spesi bene e il Ferraris gravava in condizioni pessime. Il contratto, che il Consorzio si è dimostrato disponibile a trasferire a Genoa e Samp, ha una durata di ancora otto anni e accollandosi quest’onere le società resteranno vincolate a meno che non vi sia una rescissione consensuale con il Comune.
Da parte sua Massimo Ferrero continua nella sua personale campagna per avere uno stadio che esalti la Sampdoria e i suoi tifosi e su Twitter incalza: «Ci Stiamo Lavorando su tutto il Sistema Stadio. Vedrà,Che Ci Divertiremo con impianti e Speaker A Altezza Della Nostra Amata Samp».
@PGadau Ci Stiamo Lavorando su tutto il Sistema Stadio. Vedrà,Che Ci Divertiremo con impianti e Speaker A Altezza Della Nostra Amata Samp..
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 3 Ottobre 2014