Avversari
Cherubini: «Il nostro obiettivo è salvarci, siamo undicesimi ma avremmo potuto essere anche più in alto. Certe gare abbiamo sbagliato a gestirle»

Luigi Cherubini, l’attaccante della Carrarese ha parlato in vista del match del 25 aprile contro la Sampdoria
Venerdì 25 aprile la Carrarese ospiterà la Sampdoria allo Stadio dei Marmi, match della 35a giornata di Serie B in programma alle ore 15. In vista della gara contro i blucerchiati, l’attaccante Luigi Cherubini ha parlato in esclusiva ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Ecco alcuni estratti della sua intervista:
SALVEZZA – «Dobbiamo salvarci. Per le qualità che abbiamo è quasi normale, siamo uniti e andiamo a mille. Quando c’è da fare la corsa in più si fa per il compagno. Sarebbe una sensazione bellissima per noi e i tifosi se dovesse arrivare».
SQUADRA – «Ci siamo compattati e abbiamo capito che non possiamo calare intensità e allenamenti. Ora siamo 11^ ma avremmo potuto essere anche più in alto… certe gare abbiamo sbagliato a gestirle, avremmo potuto essere nei playoff. Siamo forti e ci dobbiamo salvare perché ce lo meritiamo».
TIFOSI – «I tifosi sono persone genuine e meritano tutto. Trasmettono questa cosa anche a noi, sono sempre stati lì a darci una mano. Spero che possano ambire alla Serie A e avere successo per altri 100 anni».
