Ex Sampdoria, Cagni: «L'allenatore sa che vive situazioni di questo tipo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Cagni: «L’allenatore sa che vive situazioni di questo tipo»

Pubblicato

su

Luigi Cagni, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato in esclusiva della situazione del club: ecco le dichiarazioni in merito a Sottil

Luigi Cagni, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato in esclusiva a SampNews24 del momento delicato che sta attraversando il club doriano nella tortuosa Serie BKT 2024/25. Tra le molteplici dichiarazioni rilasciate vi proponiamo quelle relative ad Andrea Sottil:

«L’allenatore sa che vive situazioni di questo tipo. Se non sai reggere la pressione dell’esonero, non sei adatto a fare questo mestiere al giorno d’oggi. Ma non penso che Sottil abbia di questi problemi. La prima cosa è sapere cosa fare: a Brescia, a 12 giornate dalla fine, la squadra aveva preso 52 gol e perso 7 delle ultime 9 gare giocate, ed erano già retrocessi. Secondo lei, quando sono arrivato, ho detto “Dobbiamo vincere”? E infatti abbiamo fatto 6 pareggi consecutivi, poi abbiamo cominciato a vincere. Su 12 partite giocate ne ho persa una. Ma perché li ho messi a posto a livello psicologico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.