Lugaresi: «Delusi per la sconfitta contro il Chievo, ma ce la possiamo fare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lugaresi: «Delusi per la sconfitta contro il Chievo, ma ce la possiamo fare»

Pubblicato

su

La pausa per le nazionali concentra l’attenzione dei media e tutti puntano gli occhi alla gara di domenica sera a San Siro tra Italia e Croazia, valida per le qualificazioni a Euro 2016. Tuttavia, al ritorno della Serie A, la Sampdoria dovrà affrontare un match in trasferta. I blucerchiati saranno di scena a Cesena per sfidare i padroni di casa bianconeri, immischiati nella lotta per la salvezza.

A tal proposito, così ha parlato il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi: «È normale che ci si trovi col tecnico per fare il punto della situazione a un quarto del campionato. C’era un po’ di delusione per via della sconfitta, ma stiamo facendo il campionato che ci aspettavamo di sofferenza per cercare di salvarci – dice il numero uno dei romagnoli a Sky Sport -. Dobbiamo essere concreti e ci manca qualche punto perché in alcune gare meritavamo di più, però accettiamo le cose. Non siamo neanche stati fortunati con alcuni calciatori che hanno subito degli infortuni che ci hanno tolto qualcosa. È di moda dire che bisogna fare sistema e noi dobbiamo seguire questa via. I tifosi ci sostengono e siamo certi che se restiamo uniti ci troveremo a festeggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.