2014
Lucky Red, D’Andrea: «Possibile presenza di Papaleo al Derby: non ci fermiamo alla maglia»
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il direttore del marketing della Lucky Red Gabriele D’Andrea, ha commentato le future iniziative della azienda di distribuzione insieme con la Sampdoria, soffermandosi su quelle che saranno le novità e sulle motivazioni principali della temporary partnership.
«Abbiamo scelto Sin City perché è un film dal cast importante, di grande portata internazionale. Noi attualmente siamo al cinema con una giornata per lo Studio Ghibli, ma Sin City ha sicuramente una portata diversa e, soprattutto, deve ancora uscire al cinema, quindi abbiamo sfruttato l’effetto cinema. Abbiamo pronto anche La buca, con Castellitto e Papaleo: non escludo, tra l’altro, che si possa avere una loro presenza allo stadio, in una partita molto importante per la Sampdoria».
«La maglia della Sampdoria verrà consegnata a Frank Miller e Roberto Rodriguez il 14 settembre prossimo, all’anteprima nazionale di Sin City, a Roma. Avranno il numero 9 e il numero 10, quelli di Vialli e Mancini. Poi per il futuro stiamo già cercando di organizzare qualcosa sempre con la Sampdoria, anche qualcosa che abbia a che fare con lo stadio, non solo per la maglia: ci stiamo ragionando e al momento non possiamo dire altro».