2013

Luci e Siligardi: «Dispiace perdere così. Ingenui ma vivi»

Pubblicato

su

Altre due voci amaranto si uniscono al coro di quelle di Emerson e Greco nel dispiacere di aver perso una partita importante.
A parlare sono Luci e Siligardi, il primo autore del fallo su Regini che regala il rigore alla Sampdoria e il secondo autore dell’unico gol del Livorno contro la Sampdoria.

Siligardi è dispiaciuto soprattutto perchè ha segnato il suo primo gol in serie A e sperava che almeno decretasse il pareggio, invece di subire una sconfitta.
«Il mio primo gol in serie A, specialmente qui, è importnate peccato che abbiamo perso. Nel secondo tempo abbiamo avuto più convinzione e anche dopo il gol abbiamo avuto più stimoli per far bene: aver preso due gol, su rigore, dispiace. Il primo rigore c’era, il secondo non so, mi sono girato e sinceramente non l’ho visto».

Ed è proprio colui il quale lo ha causato a parlare di quel rigore come di un’ingenuità. Luci non si aspettava il tiro al volo e ha commesso fallo, come da sua stessa ammissione al termine del match in zona mista come riporta il sito ufficiale di Telenord.
«Abbiamo fatto un grande primo tempo, nel secondo tempo forse abbiamo giocato con meno idee però abbiamo spinto bene. Pensavo Regini tirasse al volo e invece l’ha stoppata, sono stato ingenuo perchè sono andato per ribattere e ho commesso il fallo. La squadra è viva, esprime un buon gioco, è tranquilla e proseguirà sul suo percorso come deve».

Exit mobile version