Avversari
D’Angelo verso la Sampdoria: «Ecco dove giocherà Verde»
Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha parlato verso la partita contro la Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo
Quest’oggi il portale TMW ha riportato le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Luca D’Angelo. L’allenatore dello Spezia ha parlato verso la partita contro la Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo. Le sue parole:
SINGOLI VERSO LA SAMPDORIA – «Di Serio sta bene ed è a disposizione, ma manca ancora un giorno quindi diciamolo sottovoce. Davanti ho soluzioni diverse e sto valutando anche Moro ed Esposito che sono una possibilità. Quando a Kouda se giocherà lo farà o a centrocampo o al fianco di un’altra punta. Reca? È a buon punto e credo abbia anche un discreto minutaggio qualora ce ne fosse bisogno, mentre Wisniewski si è allenato con il gruppo e tornerà fra i convocati, credo che contro il Brescia possa anche giocare qualche minuto e sarà a disposizione per il finale».
VERDE – «Gli piace giocare tanti palloni e spesso viene a giocare più basso, ma le indicazioni sono di giocare da attaccante. Però la predisposizione non la cambi immediatamente. La sua predisposizione non la cambi immediatamente, sa di essere determinante quando può fare assist o tirare e per farlo dovrebbe stare più avanti. Con il Parma è stata una partita che portava a fraseggiare di più, con la Sampdoria giocherà dove si trova meglio. L’ho minacciato».