Hanno Detto

Montanari su Curto: «Potrebbe essere un buon innesto per la panchina»

Pubblicato

su

Luca Alberto Montanari, giornalista di Corriere Romagna, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24: le sue dichiarazioni

Luca Alberto Montanari, giornalista di Corriere Romagna, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Ha analizzato il delicato momento della Sampdoria nel presente campionato di Serie B 2024/25, ma anche il percorso che sta intraprendendo il Cesena di Michele Mignani. In particolar modo si è concentrato sulla gara imminente tra i due club prevista per il 20 ottobre. Vi riportiamo le dichiarazioni in merito a Marco Curto:

«Ora la palla passa al legale del giocatore, che ha presentato il ricorso e attende l’udienza sulla richiesta di sospensiva, che andrebbe a “congelare” la posizione di Curto in attesa del secondo grado. Ad oggi c’è fiducia e si spera, appunto, di mettere in stand-by la squalifica: ma anche se fosse a disposizione, difficilmente partirà titolare. I tre dietro saranno sicuramente Cioffi, Prestia e Mangraviti. Curto potrebbe comunque essere un buon innesto per la panchina».

Exit mobile version