Hanno Detto
Spezia, Lorieri: «È un momento così. Salvezza? Abbiamo armi buone»
Fabrizio Lorieri, vice allenatore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro il Napoli
Fabrizio Lorieri, vice allenatore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro il Napoli.
DICHIARAZIONI – «Sicuramente quando si subisce un gol ci può essere sempre un errore di qualcuno. È capitato, sono state situazioni particolari, anche il rimbalzo del pallone sul rigore di Reca è stato strano e può aver condizionato il movimento del ragazzo. Sono situazioni che possono capitare, ma come dicevo la squadra ha reagito a quelli che sono stati gli imprevisti della settimana. Dobbiamo prendere le cose buone in un momento particolare e da questa partita vanno prese le cose positive, come l’inserimento dei nuovi, che si ritroveranno con quelli che ora non abbiamo. È un momento così e sappiamo che insieme ci ritroveremo ad affrontare il finale di campionato con armi buone, con giocatori importanti».