Lopez: «Non dobbiamo abbassare la guardia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lopez: «Non dobbiamo abbassare la guardia»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria affronta un avversario ostico sul suo cammino, il Cagliari conosciuto come la “bestia nera” dei blucerchiati. Si giocherà a Trieste, data ancora l’impossibilità per il Cagliari di giocare nel suo stadio e con un pubblico in gran parte formato da blucerchiati.
L’allenatore del Cagliari, Diego Lopez, come riporta l’emittente televisiva telenord, fa il punto sul momento della Sampdoria e su come il Cagliari non debba abbassare la guardia contro un avversario sempre pronto a colpire.
«Secondo me è una partita che domani dobbiamo vincere, dobbiamo andare a mille all’ora e portare a casa i tre punti. È vero che la Sampdoria è una squadra che ha perso il derby e non è un buon momento calcisticamente parlando, ma hanno un allenatore esperto e verranno a giocarsi la loro partita. Spero vivamente che questa sia l’ultima partita che il Cagliari debba giocare a Trieste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.