2014

Lopez in conferenza Stampa: «Mihajlovic è un ottimo allenatore»

Pubblicato

su

Anche Mister Lopez si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della partenza per Genova, che avverrà nel primo pomeriggio. La sfida di domenica è un passo molto importante per i rossoblù del Cagliari ma soprattutto per la Sampdoria, se la prima dovesse risultare vincitrice continuerebbe la scia positiva che risale al 2008, se dovesse perdere la Samp metterebbe altri mattoni per la salvezza.

Ecco le parole di Mister Lopez, come riportate da Cagliarinews24. Il primo argomento trattato è la condizione della Sampdoria, rinata, anche grazie a Mister Mihajlovic: «Troveremo una Sampdoria molto diversa da quella incontrata all’andata: Mihajlovic ha dato alla squadra un’aggressività molto efficace. Sinisa è un ottimo allenatore, aveva fatto molto bene anche a Catania; a Firenze probabilmente non ha avuto il tempo di mettere in pratica il suo credo. La Samp gioca bene, ha ottime doti di palleggio ed è in forma, anche i risultati recenti lo confermano».

Il Cagliari dalla sua, per opporsi alla Sampdoria, dovrà trovare continuità e concentrazione: il match contro la Fiorentina è stato un buon banco di prova per i rossoblù, che però dovranno fare a meno di Pinilla, fermatosi durante l’allenamento. «Noi dobbiamo dare continuità al successo ottenuto contro la Fiorentina, e per farlo dovremo andare a Genova con la giusta determinazione. Bisogna essere concentrati e cercare di fare la partita, perché come ho detto altre volte contro le squadre che giocano bene se ti chiudi sei perduto. Veniamo da un buon momento, è da un pezzo che facciamo bene sul campo anche se i risultati non ci davano ragione fino a sabato scorso».

Exit mobile version