Gli Ex

Lombardo non dimentica il suo passato: «La Sampdoria è sempre nei nostri pensieri»

Pubblicato

su

L’ex ala destra della Sampdoria Attilio Lombardo, protagonista nella vittoria del campionato, ha ricordato i blucerchiati insieme a Mancini

Attilio Lombardo è uno dei giocatori rimasti impressi nel cuore dei tifosi blucerchiati a seguito degli anni della Sampd’oro. Si tratta del periodo a cavallo tra gli anni ’90 nei quali la Sampdoria di Mantovani sfiorò il cielo arrivando a vincere il campionato e, l’anno successivo, alla finale di Wembley della prima edizione della Champions League.

Nonostante l’ex doriano si trovi in Arabia insieme al CT Roberto Mancini trova sempre spazio per seguire i blucerchiati ed ha affermato, stando alle parole de Il Secolo XIX, che: «La Sampdoria è sempre nei pensieri di noi blucerchiati dello scudetto. E per i playoff punto su Esposito e Pedrola».

Inoltre, prima di riprendere il proprio lavoro come assistente del CT della nazionale araba, ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Liguria. Qui avrebbe anche aggiunto che: «Tra noi ex c’è sempre il sogno di tornare un giorno per fare quello che desiderava Vialli».

Exit mobile version