2014

Lombardo a SampTV: «L’esordio? Un’emozione incredibile»

Pubblicato

su

Unico raggio di sole in questa buia domenica è i’esordio di Mattia Lombardo in prima squadra. Dopo il Derby Primavera perso nella giornata di ieri, oggi Lombardo fa il suo esordio nella Sampdoria prima squadra, in una partita non bellissima ma importante.

Ecco le sue parole ai microfoni di SampTV.
«È una giornata da ricordare al di là del risultato, la partita è stata condizionata dal rigore sbagliato e dal risultato ma il rendimento della squadra è stato buono. Quando ti trovi davanti l’Inter è difficile ribaltare qualsiasi risultato, voglio fare i complimenti alla squadra e sono molto felice per il debutto. Le mie sensazioni sono fortissime non mi aspettavo di entrare, quando il mister mi ha detto di scaldarmi mi sono immediatamente alzato perchè volevo entrare, mi sentivo strano quando sono entrato in campo mi sembrava di stare in un altro pianeta. Una sensazione bellissima».

Primo esordio, si spera, di una lunga serie.
«Spero sia la prima di tante esperienze, dispiace per il Derby di ieri perso ma penso che la partita sia stata condizionata da un episodio, dobbiamo rialzarci e ora dobbiamo pensare alle partite successive per arrivare assolutamente a fare bene per raggiungere la finale. Oggi ho battuto la punizione, l’ho calciata perchè lo faccio sempre in Primavera e pensando che fosse una partita di Primavera. Quando sono entrato non sentivo neppure il pubblico che mi incitava da quanto ero emozionato, mi fa piacere avere il tifo blucerchiato dalla mia perchè io faccio parte di quel mondo del tifo fino a tempo fa mi trovavo anche io sugli spalti a urlare per la Samp»

Exit mobile version