Hanno Detto
Longo manda segnali alla Sampdoria: «Spazio a chi ha giocato meno»
Moreno Longo, tecnico del Como, ha messo nel mirino le prossime due sfide contro Cittadella e Sampdoria: le parole
Moreno Longo, tecnico del Como, ha messo nel mirino le prossime due sfide contro Cittadella e Sampdoria: le parole in conferenza stampa.
INFORTUNATI – «Kone rischia di non esserci? Sì, ha saltato qualche allenamento e potrebbe non farcela. Si tratta comunque di un trauma, di una botta, non di un problema muscolare».
ATTACCO – «Continuiamo a credere in questa soluzione, anche perchè Gabrielloni è l’unica prima punta in alternativa a Cerri. Nell’ottica di tre partite in una settimana, però, è difficile che si possano giocare tutte e tre con la stessa coppia, avrà spazio anche chi ne ha avuto meno».
OBIETTIVO – «Ricordiamoci sempre che gli obiettivi non si raggiungono alla quinta partita. Se pensiamo all’anno scorso, ricordo il Sudtirol per non dire del Genoa, hanno cominciato male e finito benissimo. Anche quest’anno vediamo grandi squadre in difficoltà per ora, e questo non mi stupisce. Il percorso è lungo, ogni valutazione perciò deve essere fatta con equilibrio».
BASELLI – «Si è allenato regolarmente, sta bene, e in queste prossime partite non è escluso che possa dare anche lui il suo contributo».