Locatelli: «Euro 2020? Faremo tutto il possibile per aprire gli stadi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli (coordinatore CTS): «Euro 2020? Faremo tutto il possibile per aprire gli stadi»

Pubblicato

su

Il coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli ha parlato a Radio Anch’io Sport in merito all’apertura al pubblico dello stadio Olimpico in occasione di Euro 2020

Il coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli ha parlato a Radio Anch’io Sport in merito all’apertura al pubblico dello stadio Olimpico in occasione dei prossimi Europei. La decisione deve arrivare entro il 19 aprile. Le sue parole.

EUROPEO – «Verrà fatto ogni sforzo per tenere la partita inaugurale degli Europei a Roma e di tutte le altre partite. Il CTS può dare tutto il supporto tecnico possibile poi la scelta è politica. Sarebbe auspicabile che la UEFA ci lasci più tempo perché è difficile fare una previsione in una settimana». 

DECISIONE – «Io credo che se riuscissimo a prendere una decisione sui primi giorni di maggio, potremmo prendere una decisione migliore. Fare delle previsioni a due mesi di distanza è impegnativo». 

APP TRACCIAMENTO – «Sono uno strumento importante ma c’è da gestire anche la parte del trasporto pubblico. Gli eventi di massa sono i più difficile da gestire per quanto riguarda la salute di massa.

VACCINI – «Si potrebbe ragionare di più su chi ha già ricevuto il vaccino ma senza travolgere le linee della campagna vaccinale.

SERIE A – «Stadi aperti nella prossima stagione? Me lo auguro perché riaprire gli stadi vorrà dire che avremmo fatto ripartire altri aspetti della vita sociale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.