2013

Lo Monaco: «Non solo Sassuolo e Livorno, quest’anno rischia anche la Samp»

Pubblicato

su

«Chi rischia insieme a Sassuolo e Livorno è il Chievo, che ha smarrito la grinta di un tempo, la Sampdoria che ha tanti problemi e anche il Catania che non fa risultati»: parola di Pietro Lo Monaco!

Intervistato da itasportpress.it, il proprietario del Messina Calcio e di professione direttore sportivo ha inserito nella lista delle squadre che lotteranno quest’anno per evitare la retrocessione in Serie B, obiettivo tra l’altro non raggiunto la scorsa stagione dai rosanero del suo ex Palermo, i blucerchiati di Delio Rossi, che in questo inizio di campionato hanno collezionato soltanto tre punti in un totale di sette partite.

Alla Samp serve vincere per smuovere la classifica e dare una scossa all’ambiente – lo hanno spiegato tra l’altro anche Palombo e Sansone al termine della gara casalinga con il Torino -. Ma, allo stesso tempo, forse è ancora un po’ troppo presto per trarre conclusioni sulla sorte di questo campionato imepgnativo e difficile come non mai: ciò è dimostrato dal fatto che, attualmente, la dodicesima posizione è occupata da un Milan che aspira sicuramente ad ambiziosi traguardi, mentre al quinto posto si trova un sorprendente Hellas Verona, della nostra vecchia conoscenza Cacciatore e dei suoi compagni.

Anche se la storia di questa stagione calcistica è ancora tutta da scrivere, le parole di Lo Monaco non lasciano certamente indifferenti e fanno sì che tutti i tifosi blucerchiati tocchino debitamente ferro.

Exit mobile version