2015

Lo Monaco: «Affare Eto’o-Samp impensabile. Ferrero…»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco è uno che di calciomercato ne ha masticato tanto: alla guida di Genoa, Palermo, ma sopratutto Catania, l’ex dirigente degli etnei ha portato a termine molte operazioni importanti. Oggi lavora per il Messina (di cui è proprietario), ma sopratutto ieri è intervenuto a Sportitalia e ha avuto modo di parlare anche della Sampdoria.

L’attuale presidente dei peloritani ha parlato dell’operazione che la Samp sta facendo per cercare di portare a Genova Samuel Eto’o. E i toni della valutazione non sono stati propriamente entusiasti: «È impensabile per una società come la Sampdoria, che è una squadra che ha introiti da società media di serie A, prendere un giocatore che prende 2 milioni netti, che equivalgono a 4 lordi».

Una battuta è arrivata anche su Massimo Ferrero, numero uno blucerchiato: «Ferrero continua a fare teatro, che capisce di pallone? è simpatico e sta ottenendo ottimi risultati, ma non mi sembra abbia una valenza tecnica. Si è imposto più per il fare pittoresco, dimostrerà magari qualcosa più avanti. Ma oggi fare un operazione del genere per un giocatore come Eto’o oramai sul viale del tramonto mi sembra follia pura».

Exit mobile version