2013
Liverani a SkySport24: «Vogliamo fare bene a partire dal Derby»
Sono passati 120 anni dalla nascita del Grifone rossoblù, tra alti nella storia antica e soprattutto bassi nella storia moderna, il vecchio Genoa taglia un traguardo importante.
Sulla sua panchina, attualmente, siede Fabio Liverani, il Mister che a due partite dall’inizio Campionato è stato messo in discussione per la mancanza di risultati, ma soprattutto di gioco. Vero è anche che gli avversari erano superiori al Genoa, Inter e Fiorentina in confronto sono due corazzate e fare punti risulta molto difficile.
Enrico Preziosi ha speso però anche parole di incoraggiamento nei confronti del Mister, cosa che avrebbe fugato ogni dubbio sulla sua permanenza almeno fino al risultato del Derby. La partita più importante si avvicina e, ai microfoni di Sky Sport24, Liverani ringrazia i tifosi e e il Presidente pensando al Derby della Lanterna.
«Sono felice per le parole del Presidente, lavora con il cuore per questa società, facendo tanti sacrifici. Ora dobbiamo diventare una squadra, per il Genoa sarà una stagione positiva. Devo ringraziare i tifosi perché ci danno grande carica, sono sempre vicini alla squadra. Per questo vogliamo regalare subito delle soddisfazioni, a partire dal derby di domenica prossima».