2014

Sakic in conferenza: «Voglio imparare tanto da Sinisa»

Pubblicato

su

Domani ci sarà Nenad Sakic a dirigere la squadra in quello che appare un parente molto prossimo di uno spareggio per l’Europa League contro la Lazio. Sinisa Mihajlovic seguirà la sua squadra solo dalla tribuna, perché squalificato. Oggi non è stato lui, ma Sakic a parlare in conferenza stampa in compagnia di Gastaldello e Palombo; SampNews24.com ha seguito LIVE l’evento con voi.

Ore 10:17 – Inizia la conferenza stampa, parla Sakic: «La Sampdoria non ha una buona tradizione all’Olimpico contro la Lazio, domani proveremo a sfatare questo tabu, dobbiamo essere determinati e concentrati. Mi spiace per sinisa, avrebbe voluto esserci, questo gruppo è fatto di uomini veri. Spero che le curve saranno piene, a noi piace vincere con lo stadio pieno. Dobbiamo finire al meglio questo campionato, per ricominciare allo stesso modo il prossimo. Domani sarà un grande onore e una grande responsabilità sostituirlo, domani questo gruppo fatto di uomini veri dimostreranno di far bene». 

Prendono la parola Gastaldello e Palombo. 

Continua Sakic: «I dati statistici dicono che la Samp ha vinto negli anni recenti solo nel 2005. I tabù non ci interessano. Sinisa? È quasi due anni che sono con lui, è un uomo carismatico, ho tanto da imparare. Spero domenica di stare bene (infortunio durante l’allenamento, ndr) per esultare. L’obiettivo? Il nostro obiettivo sarà fare più punti possibile, sono tutte finali. Poi faremo i conti». 

Alla fine, lo scherzo con Palombo, con cui aveva giocato nella Samp dal 2002 al 2004: «L’avevo lasciato giovane, e adesso lo ritrovo vecchietto». 

Con la collaborazione del nostro inviato Gabriele Corso

Exit mobile version