2014
Leonardi: «Nessun contatto con la Samp. Cassano vuole restare»
Oltre ad Antonio Cassano in conferenza stampa a Collecchio è intervenuto anche Pietro Leonardi, ad del Parma per parlare del possibile trasferimento dell’attaccante barese, che oramai è chiaramente fermo sulla sua posizione e sulla sua permanenza in gialloblu.
Queste le parole di Leonardi che hanno seguito quelle di Cassano sulla sua permanenza, pur ribadendo che un giorno vorrà tornare a Genova: «Antonio già domenica sera mi aveva detto che la sua decisione era quella di restare a Parma. Questa è una decisione definitiva e a dirlo è proprio lui adesso. Non ho sentito nessuno da Genova in via ufficiale. Abbiamo compiuto un grande sforzo economico per prendere Cassano e lui resterà un nostro giocatore».
«Cassano è un giocatore di grande spessore ed è un oggetto prezioso nonostante i suoi difetti. Volevo da tempo un’annata che potesse regalarmi queste emozioni e un giocatore di questo livello. Valuteremo possibili cessioni: vogliamo giocatori che vogliono davvero restare qui, non perché costretti».