2013

Live da Bogliasco: Eder torna in Brasile per problemi familiari

Pubblicato

su

Grazie alla nostra inviata sul posto Sara Ganapini possiamo raccontarvi la ripresa degli allenamenti in preparazione di Sampdoria-Roma, gara importantissima per la classifica sia della Sampdoria, chiamata a raccogliere i 3 punti per uscire da una classifica che da dietro lentamente sale, e una Roma che insegue un terzo posto lontano 9 punti con mille difficoltà.

Squadra entrata in campo una ventina di minuti fa, a ranghi ridotti viste le assenze dei nazionali Gastaldello e Obiang.

Classico riscaldamento iniziale con corsa, dove spicca Matias Rodriguez rientrato dal Cile e ora a disposizione di mister Rossi che può finalmente valutarlo sul campo.
Squadra poi divisa in due gruppi, poi riagglomerata in un gruppo unico per i test fisic, con esercizio di possesso palla diviso in due squadre e ora di nuovo due gruppi. Lavoro differenziato per Lorenzo De Silvestri e Simon Poulsen.
Non presenti in campo i portieri, probabilmente stanno svolgendo lavoro in palestra.

Eder non è presente al campo, è rientrato in Brasile per motivi familiari e probabilmente non sarà presente per la partita contro la Roma.

Exit mobile version