Live da Bogliasco: Eder torna in Brasile per problemi familiari - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Live da Bogliasco: Eder torna in Brasile per problemi familiari

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Grazie alla nostra inviata sul posto Sara Ganapini possiamo raccontarvi la ripresa degli allenamenti in preparazione di Sampdoria-Roma, gara importantissima per la classifica sia della Sampdoria, chiamata a raccogliere i 3 punti per uscire da una classifica che da dietro lentamente sale, e una Roma che insegue un terzo posto lontano 9 punti con mille difficoltà.

Squadra entrata in campo una ventina di minuti fa, a ranghi ridotti viste le assenze dei nazionali Gastaldello e Obiang.

Classico riscaldamento iniziale con corsa, dove spicca Matias Rodriguez rientrato dal Cile e ora a disposizione di mister Rossi che può finalmente valutarlo sul campo.
Squadra poi divisa in due gruppi, poi riagglomerata in un gruppo unico per i test fisic, con esercizio di possesso palla diviso in due squadre e ora di nuovo due gruppi. Lavoro differenziato per Lorenzo De Silvestri e Simon Poulsen.
Non presenti in campo i portieri, probabilmente stanno svolgendo lavoro in palestra.

Eder non è presente al campo, è rientrato in Brasile per motivi familiari e probabilmente non sarà presente per la partita contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.