2014
Cassano: «Mai sentito Garrone. Felice a Parma, ma vorrei tornare un giorno»
Alle 13:30 la conferenza stampa di Antonio Cassano con l’ad del Parma Pietro Leonardi conferma le intenzioni dell’attaccante di Bari di restare con i ducali, scacciando ogni possibile voce di un ritorno alla Sampdoria: il giorno prima dell’inizio del calciomercato viene smorzato l’entusiasmo intorno alla trattativa che più avrebbe galvanizzato la tifoseria e il pubblico blucerchiato. Su SampNews24.com seguiremo in diretta la conferenza.
Premi F5 per aggiornare la pagina e seguire in diretta la conferenza stampa.
13:30 – Stampa arrivata alle 13:15 in sala stampa per attendere Antonio Cassano. Insieme con lui anche l’amministratore delegato della società Pietro Leonardi.
13:40 – Conferenza leggermente in ritardo a Collecchio.
13:42 – È iniziata la conferenza stampa.
Cassano prende la parola per primo: «Queste voci uscite negli ultimi giorni su un mio ritorno alla Sampdoria mi hanno disturbato. Non ho sentito Edoardo Garrone in questi giorni. Attualmente sono felice di restare al Parma e voglio restare qui. Ho preso quattro ammonizioni e sono state tutte per proteste. Qualcuno ha detto che volevo fare il furbo e farmi squalificare, ma se avessi voluto non scendere in campo mi sarebbe bastato puntare sul problema al naso».
«Ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe tornare alla Sampdoria: non lo nascondo. Però al momento sto bene a Parma, dove mi trattano come un re: qui sto davvero bene. Mi dispiace aver creato dei problemi all’ambiente in questo frangente, ma fino a ora penso di aver fatto benissimo. Farò comunque meglio nei prossimi giorni».
Prende la parola Pietro Leonardi: leggi le sue dichiarazioni.
Di nuovo Cassano, sulle sue possibilità mondiali e del suo ritorno in blucerchiato: «Non so se la Sampdoria volesse davvero riprendermi, ripeto di non aver sentito Garrone. Inoltre con Mihajlovic non ho alcun tipo di rapporto: non lo conosco. Attualmente ho lo 0% di possibile di andare al Mondiale».
La conferenza continua parlando del mercato del Parma, che non riguarda la Sampdoria, quindi alle 14:10 terminano le dichiarazioni di Antonio Cassano e Pietro Leonardi.