2014

Live Bogliasco: rifinitura a porte semi-chiuse, tattica e partitelle

Pubblicato

su

La seduta di rifinitura della Sampdoria in vista di Lazio-Samp inizia sul campo superiore del Mugnaini di Bogliasco alla presenza di Edoardo Garrone accompagnato dalla figlia più piccola.
Pur dovendo essere una seduta a porte chiuse, vista la presenza importante dei tifosi a supporto della squadra, verrà divisa in due parti: una prima alla presenza dei tifosi saliti a Bogliasco per incitare la squadra, l’altra regolarmente a porte chiuse.

La prima parte di allenamento è focalizzata sul riscaldamento con esercizi aerobici, scatti sul breve e il torello, poi una seduta di tattica a squadre schierate con un modulo 4-2-3-1.
I ragazzi con la pettorina arancione, i titolari probabili per il match contro la Lazio, sono Da Costa, De Silvestri Mustafi Regini Berardi, Palombo Krsticic, Gabbiadini Eder Soriano e Maxi Lopez; in blu invece i restanti Fiorillo, Rodriguez Salamon Fornasier Costa, Obiang Renan, Wszolek, Sansone, Bjarnason e Okaka.
Nella seconda partitella tattica invece viene schierato un modulo 4-3-3 con l’arretramento di Soriano e Bjarnasson in entrambe le formazioni.

Al termine di questa seduta i tifosi cominciano a lasciare il campo di allenamento per permettere alla squadra di continuare la rifinitura a porte chiuse, come da programma.

 

 

 

 

 

 

 

Dal nostro inviato a Bogliasco Gabriele Corso

Exit mobile version