2013

Live Bogliasco – La Samp torna a lavoro

Pubblicato

su

Dopo due settimane di ritiro, 4 amichevoli e svariati giorni di riposo, la Sampdoria torna a lavorare al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, per scaldarsi in vista del Campionato di Serie A e al contempo preparare la sfida contro l’Olympique Marsiglia del 3 agosto quando i transalpini affronteranno i blucerchiati nella prima edizione del Trofeo dedicato a Riccardo Garrone, compianto Presidente della Sampdoria scomparso lo scorso 21 gennaio.

Al Gloriano Mugnani di Bogliasco quest’oggi la Sampdoria si ritrova dopo due giorni abbondanti di riposo, e il nostro Alessio Eremita è presente per seguire l’allenamento dei ragazzi di Delio Rossi.

La squadra è arrivata per intera a Bogliasco intorno alle 16.45, in un clima piuttosto disteso. È presente anche il direttore sportivo Osti all’allenamento.

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

19.15: Si conclude qui l’allenamento dei blucerchiati, che si danno appuntamento per domani, giornata in cui si terrà una doppia seduta.

18.30: I difensori Costa e Gastaldello insieme all’attaccante Gianluca Sansone lavorano in piscina. Riscontrato un fastidio muscolare per l’argentino Romero, che lascia il gruppo al lavoro.

18.15: Dopo aver montato le porte, al via gli esercizi con la palla. Da sottolineare come il giovane portiere Andrea Tozzo non si sia presentato con i compagni: probabile lavoro per lui in palestra o sul campo inferiore del Mugnaini.

18.00: Spazio alla corsa e agli scatti sul corto per i giocatori blucerchiati.

17.55: Esercizi fisici per i blucerchiati, seguiti dall’attento Delio Rossi e dai suoi collaboratori.

17.30: Un gruppo di tifosi acclama a gran voce Mister Rossi, il quale risponde con un saluto.

17.30: Inizia l’allenamento. Tra i giocatori al lavoro sul campo superiore all’aperto del Mugnaini manca all’appello Gianni Munari, ormai diretto a Parma.

Exit mobile version